La nostra GAMING HOUSE

Provare, Confrontarsi, Allenarsi!

Cosa trovi da noi?
Simulatori di guida, postazioni gaming, zona ristoro e sala corsi.

Fog Esports Team apre le sue porte a tutti.

L’accesso alla struttura e l’utilizzo dei simulatori di guida dinamici o delle postazioni gaming è consentito a tutti e non solo ai membri del Team.

Ognuno può provare strumenti di gioco professionali, confrontarsi coi player più esperti, allenarsi o semplicemente passare del tempo divertendosi.

Organizziamo eventi aziendali e privati, contest e tornei in sede.

La presenza di una zona ristoro e di monitor predisposti per trasmettere le competizioni in corso, sono ideali per accogliere anche gli accompagnatori dei nostri player.

I nostri CONTESTS

Competi e Vinci!

Cerchi nuove sfide?
Batti gli avversari, vinci il premio in palio!

Se vuoi divertirti sfidando i tuoi amici e tutti gli appassionati che frequentano la nostra Gaming House, devi partecipare ai nostri Contest.

Sono eventi periodici, con regole e condizioni di gioco uguali per tutti.

In palio svariati premi, la possibilità di mettere il tuo nome in classifica e ricordati, alcuni membri del nostro team sono stati selezionati a sorpresa anche durante i contest.

#FullOnGaming

Servizio RECORDING

Gioca, e conserva la tua performance!

Vuoi rivedere le tue sessioni di gioco?
Chiedi il servizio RECORDING!

Potrai rivedere le tue sessioni di gioco richiedendo il servizio recording prima di iniziare a giocare.

Salveremo le tue performance su una chiavetta USB personalizzata e potrai rivedere le tue giocate, analizzarle per scoprire dove migliorarti e condividerle coi tuoi amici e sui social.

Cam extra riprenderanno non solo lo screen di gioco ma anche altri dettagli, scopri se sei un Pro Player o un Content Creator!