Il nostro PASSATO

Dal 2003 presenti sui circuiti di tutto il mondo!

Il nostro punto di forza?
La gestione dei nuovi talenti!

Fog Competition è presente nel mondo del Motorsport dal 2003, anno di fondazione del Team di karting.

In breve periodo gli  ottimi risultati coi kart ed il promettete vivaio piloti delineano il passaggio alle  Formule prendendo parte a Campionati di rilievo come il Campionato ACI-CSAI di Formula Azzurra per poi passare

alla Formula Abarth, Formula 4 e Formula 3 e partecipando ai test collettivi con le AutoGP.

Nel frattempo nasce Mediasport, Azienda dedicata nella ricerca di sponsorizzazioni sportive, gestione piloti e nuovi talenti del Motorsport.

La Società si occuperà anche di campagne pubblicitarie all’interno di un format televisivo chiamato SPEEDWAY che andrà in onda sui canali SKY interamente prodotto da Mediasport.

Il nostro PRESENTE

Allenare, Sviluppare, Competere!

La nostra SEDE?
Aperta a tutti, vieni a trovarci!

A fine 2020 nasce un nuovo progetto che prende il nome di Fog Esports Team.

Si abbandona in parte il mondo reale per passare a quello degli sport elettronici.

La Società mira a creare un pool di talenti utilizzando un modello di Accademia tradizionale per allenare i giocatori e aiutarli a sviluppare le proprie capacità per competere in eventi professionali a livello internazionale.

Utilizzerà una rete di scout per trovare nuovi talenti e costruire una squadra di giocatori di Esports in diverse discipline, incluso il Motorsport avvalendosi di una sede apposita dotata di simulatori di guida dinamici e postazioni di gioco individuali impegnate a coltivare ed incoraggiare i giovani talenti attraverso i nostri sistemi accademici.

Il nostro FUTURO

Gioca Responsabilmente!

Il nostro obiettivo?
Essere un riferimento nel mondo elettronico!

Fog Esports Team ha l’ambizione di affermarsi nel panorama dei giochi elettronici offrendo servizi ed opportunità anche al pubblico.

La sede sarà aperta a tutti, chiunque potrà provare gli strumenti di gioco professionali del Team.

Content periodici saranno uno degli strumenti di scouting, ed i collaboratori affiancheranno privati ed istituzioni nell’educazione al “gioco responsabile”.

L’Academy darà l’opportunità a tutti di migliorarsi, le conoscenze e le competenze di Fog Esports Team saranno risorse fondamentali per i nuovi talenti e per i giocatori che puntano al massimo.

L’assistenza a 360° che verrà offerta, sarà il punto di riferimento  nel mondo elettronico, sia ludico che sportivo.